⭐⭐⭐⭐⭐
"Straconsigliato! Professionalità, competenza, empatia, disponibilità. Sto seguendo il piano alimentare senza avvertire il senso di fame e ne ho riscontrato i benefici fin dai primi giorni."
Federica L.
Paziente da 7 mesi
⭐⭐⭐⭐⭐
"Mi sono rivolta al dott. Torrelli in un momento davvero difficile, con un’infiammazione intestinale acuta. Dopo un’attenta fase di valutazione del mio stato di salute, mi ha proposto un percorso e un piano alimentare costruito sui miei gusti e sulle mie esigenze.
Già dopo un mese ho iniziato a notare miglioramenti e, nel giro di due mesi, l'infiammazione se n'è andata. Ringrazio davvero il dott. Torrelli per la professionalità, l’attenzione e l’empatia con cui mi ha seguita."
⭐⭐⭐⭐⭐
"Grazie al Dott. Samuele Torrelli ho perso 10 kg senza particolari rinunce e senza mai sentire la fame.
Con la professionalità del dottor Torrelli si riscopre il piacere di mangiare sano perdendo peso ma soprattutto si mantengono nel tempo i risultati ottenuti.
Ottimo professionista, consigliatissimo!"
Patrizia
Paziente da 8 mesi
⭐⭐⭐⭐⭐
"Il dr. Torrelli, giovane ma preparatissimo biologo nutrizionista, l' unico , dopo una vita di diete iniziate e mai finite, che è riuscito a non farmi stancare di seguire il piano alimentare....sempre pronto a trovare una soluzione, sempre pronto a darti il consiglio che ti serve. Con lui sto raggiungendo i miei obiettivi e ho migliorato la mia salute."
Cristina F.
Paziente da 1 anno
⭐⭐⭐⭐⭐
"Bravissimo nel suo lavoro! devo dire molto preparato e attento, si prende cura del paziente anche dal punto di vista di salute personale. Svolge un ottimo lavoro dimostrando passione per quello che fa."
Eleonora F.
Paziente da 1 anno
⭐⭐⭐⭐⭐
"Il Dottor Torrelli ha un approccio molto delicato e profesionale nei confronti dei suoi clienti e riesce a metterti subito a proprio agio. È meticoloso nel metodo ed esaustivo nel piano alimentare che fornisce.. Seguendo le sue indicazioni si ottengono risultati immediati. Consiglio fortemente una sua consulenza.."
Caterina B.
Paziente da 11 mesi
⭐⭐⭐⭐⭐
"Un vero nutrizionista! Ti guida verso un’alimentazione sana, che ti fa sentire in forma e pieno di energia. Un’abitudine alimentare equilibrata, senza ricadute nelle cattive abitudini che fanno aumentare di peso, e che perdura nel tempo perché gustosa e appagante. Ti aiuta a trovare il giusto equilibrio, personalizzando il piano alimentare in base alle tue esigenze e al tuo stile di vita, per farti raggiungere e mantenere il benessere in modo naturale e duraturo."
Arte 365
Paziente da 1 anno
⭐⭐⭐⭐⭐
"Grande professionalità e preparazione. Segue con attenzione e scrupolo. Mia sorella oltre a dimagrire è riuscita a tenere sotto controllo le sue glicemie. Lo consiglio vivamente."
Alessio G.
Paziente da 8 mesi
⭐⭐⭐⭐⭐
"Grazie all'aiuto del Dottor Torrelli sono riuscita a perdere in brevissimo tempo quei chili in più che da troppi anni non riuscivo a buttar giù. Un mix di preparazione, competenza e supporto costante mi hanno consentito di riprendere fiducia nel cibo e di sentirmi costantemente sostenuta nel mio percorso"
Mariapia A.
Paziente da 6 mesi
⭐⭐⭐⭐⭐
"Cinque stelle super positive e luminose per il mio Dott. Nutrizionista Samuele! Professionalità e disponibilità al massimo dei livelli, cura in ogni dettaglio e agiatezza sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.
Dopo anni di ricerche di risposte giuste, è solo merito suo se adesso posso mangiare tutto senza dover stare male a causa della mia disbiosi.
Grazie a lui adesso in questo nostro percorso, so come mangiare bene e cosa vuol dire prendersi davvero cura di se stessi.
Il massimo che si possa desiderare, lo consiglio vivamente!
"
Anthea F.
Paziente da 1 anno